Cresce l’attesa e allo stesso tempo, la entry list ufficiale della 24 Hours Karting of Italy, è salita in queste ore a 30 squadre confermate. Rimangono quindi solo 10 posti per prendere parte all’evento endurance dell’anno, in programma sulla pista di Adria il 5 e 6 giugno.

Gli ingredienti per un evento spettacolare ci sono tutti: tante squadre competitive, provenienti da 10 diverse nazioni, i performanti kart CRG Centurion gestiti dal Factory Team dell’azienda e la pista di Adria, uno dei circuiti con il layout più bello e con strutture che garantiscono alle squadre il massimo comfort.

Iscrivere un team alla 24 ore organizzata da CRG è molto semplice: basta scegliere la categoria (PRO o la meno competitiva SILVER), compilare il form e versare la tassa di partecipazione, dopodiché a tutto il resto penserà l’organizzazione. I kart sono infatti assegnati ai team a sorteggio e nella quota di partecipazione sono inclusi anche tutti i servizi di assistenza tecnica, i materiali di consumo (gomme, benzina) e i servizi di pista.

Salire sul podio di questa importante gara è l’obiettivo per tutte le squadre, ma la vera emozione per i partecipanti sarà vedere la bandiera a scacchi dopo 24 ore interminabili di lotta in pista, di strategie e condivisione di tutti questi momenti con i propri compagni di team.

Va ricordato anche che l’evento godrà di una lunga diretta streaming che darà a tutti i partecipanti una visibilità internazionale. La produzione televisiva trasmetterà le immagini dalla pista con grafiche e commento. Sarà inoltre organizzato uno studio per le interviste, dove saranno invitati molti dei protagonisti in pista.

Per tutte le informazioni utili è possibile visitare il sito www.kartcrg.com, seguire la pagina FB ufficiale dell’evento (24 Hours Karting of Italy) o contattare la Segreteria Organizzativa scrivendo a: marketing@kartcrg.com