R2R Program

CRG non si è limitata a dare vita a un’intera gamma di kart innovativi, denominata Centurion, in grado di andare incontro alle esigenze di ogni appassionato di kart e di ogni imprenditore intenzionato ad avviare il proprio business nel campo dei rental kart. La prestigiosa factory italiana ha pensato a un vero e proprio progetto capace di collegare il mondo dei kart a noleggio a quello racing. Nasce così l’R2R Program, ovvero il Rent to Race Program.

L’obiettivo principale di R2R è quello di mettere l’incredibile esperienza raccolta in anni di successi da CRG nelle competizioni internazionali di kart più importanti al servizio dei praticanti di karting rental.

CRG, infatti, nel suo progetto futuro darà vita a un vero e proprio campionato che coinvolga tutti gli impianti di rental kart forniti con prodotti della linea Centurion selezionando i piloti amatoriali più veloci. Solo dopo un’attenta selezione dei migliori driver di rental kart del pianeta CRG offrirà al migliore l’opportunità di toccare con mano il mondo delle gare di kart più importanti al mondo all’interno del proprio Racing Team griffato CRG, lo stesso marchio che ha dato i natali agonistici a campioni del calibro di Michael Schumacher, Nico Rosberg, Lewies Hamilton e Max Verstappen, solo per dire alcuni nomi.