Racing Team

Anche per un’azienda che produce kart Rental come CRG, la divisione racing è di fondamentale importanza.

Il reparto corse, infatti, permette di estremizzare il settore ricerca e sviluppo di un’azienda. Il tentativo di battere gli avversari nelle competizioni di maggior rilievo al mondo porta un’azienda a trovare le migliori soluzioni tecniche sia per quanto riguarda la performance per quel che concerne l’affidabilità e la sicurezza.

E CRG, con il proprio Racing Team, è riuscita a diventare l’azienda capace di inanellare il maggior numero di titoli mondiali e iridati negli ultimi 30 anni e si è così tramutata in una vera e propria fabbrica di campioni: ne è la riprova l’alto numero di piloti che grazie alle loro caratteristiche peculiari sono approdati alla Formula 1.

Con CRG hanno corso Michaël Schumacher, Max Verstappen, Alessandro Zanardi, Ralf Schumacher, Giancarlo Fisichella, Nick Heidfeld, Jan Magnussen, Jos Verstappen, Giorgio Pantano, Tonio Liuzzi, Nico Rosberg, Lewis Hamilton, Kimi Raikkonen, Robert Kubica, Sébastien Buemi, Nico Hulkenberg, Pastor Maldonado, Giedo Van der Garde e tanti altri campioni dell’automobilismo.