CENTURION SENIOR IL RENTAL KART RACING CHIAVI IN MANO CENTURION SENIOR IL RENTAL KART RACING CHIAVI IN MANO

DETTAGLI


Disponibile con motore Honda GX270 oppure con Honda GX390

In base al livello di potenza che volete offrire ai vostri clienti, il CRG Centurion Senior è disponibile di serie con un motore 270 cc oppure, optional, 390 cc con avviamento elettrico compreso nel prezzo.

Massima sicurezza. Sempre!

Come tutta la linea Centurion del programma R2R, anche il modello Senior è dotato di sistema paraurti perimetrale ad assorbimento differenziale dell’impatto. Scopri di più.

Impianto frenante di derivazione racing all’anteriore e al posteriore

Il Centurion Senior, di serie, è dotato do un impianto frenante idraulico con recupero del gioco automatico e disco freno autoventilato sull’asse posteriore. L’impianto, volendo, può essere potenziato installando – optional – la coppia di freni anteriori sempre azionabili a pedale.

Massimo comfort per tutte le taglie

Grazie al sistema di regolazione rapido, ogni pilota adulto potrà trovare la posizione di guida perfetta posizionando a proprio piacimento la pedaliera. Optional, inoltre, è disponibile anche la regolazione dello sterzo.

Dal racing al rental, grazie all’esperienza vincente di CRG

CRG, con il proprio racing team, ha vinto decine di titoli internazionali nel mondo nelle gare più prestigiose. Tutta l’esperienza raccolta sui campi di gara è stata riversata nel Centurion, adattandola alle esigenze rental. Una filosofia, questa, perseguita anche nelle scelte stilistiche: non a caso il Centurion “indossa” il kit adesivo con i colori del racing team ufficiale CRG.

SCHEDA TECNICA


 

Il Centurion Senior è un kart top line, ma con un prezzo molto concorrenziale. È un prodotto “chiavi in mano”, che ha come caratteristiche principali il livello di sicurezza garantito a chi lo usa e la sua affidabilità. Il tutto mantenendo ottime doti racing pur essendo un mezzo rental.

 

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di "taglio del gas"

Sterzo

con giunto cardanico e tiranti in nylon

Cerchi

in lega

Pedaliera

regolabile

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa benzina

Geometrie avantreno

Regolabili con eccentrici sui perni fuselli

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

10-W-30 300ml

Olio motore

10-W-30 1Lt

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d'olio

Gomme posteriori

Vega / Dunlop

Gomme anteriori

Vega / Dunlop

Sistema paraurti

a assorbimento differenziato

Carenature

In plastica termoformata completa di kit adesivo CRG

Bilanciamento peso

alloggiamento peso per il bilanciamento delle prestazioni sulla sinistra (pesi non inclusi)

Motore

Honda GX270 - gx 390

Pedaliera

Regolabile di serie