DETTAGLI


Per tutte le taglie

Il sedile taglia XL del Big Foot permette a piloti di ogni stazza di potersi divertire al volante di un kart della linea Centurion. Il sedile, inoltre, offre un comfort ancora maggiore grazie alla morbida fodera che offre anche il massimo grip tra corpo del pilota e sedile stesso.

Regolazione dei pedali rapida

Il Big Foot ha, per il guidatore, una regolazione dei pedali davvero ingegnosa, differente da quella del Centurion Senior. Questo perché in questo modello la principale necessità è quella di avere un sistema di regolazione rapido, veloce e semplice al fine di ridurre al massimo il peso totale del kart per garantire sempre ottime prestazioni.

Motore centrale e protetto

Per questioni di spazio e al fine di garantire il miglior feeling di guida oltre che le migliori prestazioni possibili, si è scelto di posizionare centralmente il motore alle spalle di pilota e passeggero. Per proteggere il kart ulteriormente è stato quindi posto un extra paraurti al posteriore proprio in corrispondenza del propulsore.

Massima sicurezza. Sempre!

Come tutta la linea Centurion del programma R2R, anche il modello Big Foot è dotato di sistema paraurti perimetrale ad assorbimento differenziale dell’impatto. Scopri di più.

A tutta sicurezza con i freni anteriori

Ovviamente, con un mezzo predisposto ad accogliere i pioti di taglia XL, è necessario aumentare anche l’azione frenante. Per questo, già di serie, il Big Foot è dotato di impianto frenante non solo sull’asse posteriore, ma anche su quello anteriore, comandato, in ogni caso, sempre dal pedale sinistro.

SCHEDA TECNICA


 

Un impianto destinato al noleggio kart, per riuscire ad attrarre il maggior numero di clienti, deve per prima cosa offrire una gamma kart in grado di soddisfare ogni esigenza del pubblico. E il Big Foot nasce proprio per questo.

 

Telaio

in acciaio molibdeno con tubi di diametro da 32 mm

Assale

pieno di diametro da 30 mm

Impianto frenante

anteriore/posteriore, autoventilato, con sistema di recupero del gioco automatico e sistema di "taglio del gas"

Sterzo

piantone standard e tiranti in nylon

Cerchi

in lega

Pedaliera

regolabile

Luci

doppio stop a luci led

Alimentazione

pompa benzina

Scarico

con silenziatore

Olio frizione

10-W-30 300ml

Olio motore

10-W-30 1LT

Trasmissione

a catena o a cinghia, a scelta del cliente

Frizione

a bagno d'olio

Gomme posteriori

VEGA / DUNLOP

Gomme anteriori

VEGA / DUNLOP

Sistema paraurti

a assorbimento differenziato

Carenature

in plastica termoformata completa di kit adesivo CRG

Motore

Honda GX270